Nel pieno centro di Alberobello.
La costruzione risalente alla fine del 1700 è situata a pochi passi dalla piazza principale di Alberobello, piccolo paese famoso per i suoi trulli, patrimonio Unesco dal 1996 e unico paese nella Valle D’Itria ad avere un centro abitato composto da 1800 trulli. L’Hotel è gestito già da quattro generazioni dalla stessa famiglia e vi offre un’ospitalità straordinaria in un’atmosfera unica che renderà incantevole il vostro soggiorno. La recente ristrutturazione mette in risalto l’architettura in pietra calcarea tipica della zona e offre camere arredate con cura ed eleganza.
L’hotel dispone anche di un tipico ristorante, molto apprezzato anche dai locali, dov’è possibile assaggiare piatti dal gusto semplice e raffinato, accompagnati da bevande accuratamente scelte. “Cucina dei Trulli”, il nome del ristorante, si presta benissimo anche per organizzare piccoli ricevimenti.
Tutte le camere dell’hotel dispongono di bagno privato con doccia o vasca, aria condizionata, tv, riassetto quotidiano, cambio asciugamani, telefono, frigo, asciugacapelli.